Virtus Roma, siglato un accordo con
Apt Alpe Cimbra Folgaria Lavarone Luserna

MERCOLEDÌ, 7 AGOSTO 2019

La Virtus Roma comunica di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Apt Alpe Cimbra Folgaria Lavarone Luserna. Grazie a questa partnership, la Virtus Roma sarà ospite della straordinaria località turistica nel Trentino per il ritiro estivo durante la prima decade di settembre (1-11 i giorni), attivando contemporaneamente un progetto di comunicazione che promuoverà la località stessa e il territorio presso i tifosi virtussini e in tutta la città di Roma.

Con queste parole Nicola Tolomei, Responsabile marketing Virtus Roma, presenta la collaborazione appena siglata:«Ringrazio quanti si sono adoperati per rendere immediatamente possibile questo accordo che avrà la durata di tre anni durante i quali, sono certo, sapremo offrire spunti di marketing e di comunicazione utili alla promozione turistica dell’Alpe Cimbra e del Trentino nella nostra città e nel basket italiano più in generale».

L’arrivo della Virtus Roma rafforza il legame dell’Alpe Cimbra con il basket e il grande sport.

«Da oltre trent’anni  ?  afferma Alessandro Marchesi, Presidente dall’Apt Alpe Cimbra  ?  siamo la sede del Folgaria Basket Camp, uno dei più importanti camp di basket, e per anni sede del ritiro della Nazionale Italiana di Basket. Il basket è nel nostro Dna».

Ufficio stampa Virtus Roma