Mazza Srl a fianco di Basket Brescia Leonessa in
qualità di top sponsor

MERCOLEDÌ, 7 AGOSTO 2019

L’azienda Mazza Srl si riconferma partner di Basket Brescia Leonessa per il quarto anno consecutivo, elevando la propria qualifica a Top Sponsor e rinnovando il proprio sostegno al club con la sottoscrizione di un accordo biennale. Il logo della società rappresentata dal presidente Giovanni Mazza, precedentemente presente sul pantaloncino da gioco, quest’anno passerà sul fronte della maglia.

“Ritengo sia stato giusto riconfermare la mia fiducia nei confronti di Basket Brescia Leonessa, un gruppo solido che si impegna con anima e corpo per la propria causa e con il quale ho la possibilità e la fortuna di stare a contatto – commenta il Presidente dell’azienda, Giovanni Mazza -. La scorsa stagione non è stata ottimale in termini di risultati sportivi, ma per il prossimo campionato sono speranzoso e credo proprio che ci sarà da divertirsi”.

“Le scelte finora realizzate dalla società per l’anno a venire sono valide e convincenti – conclude Mazza -, una motivazione ulteriore che mi ha spinto e stimolato a passare da Main Sponsor a Top Sponsor”.

Il presidente di Basket Brescia Leonessa, Graziella Bragaglio, esprime massima gratitudine per la fiducia riposta negli anni dall’impresa di Borgosatollo: “Ringrazio Giovanni Mazza, perché è parte della nostra realtà sin dal primo anno nella massima serie, grazie anche al rapporto di fiducia consolidato con un’altra figura di spicco quale Mauro Ferrari, AD di Germani Spa”.

“La passione e la lungimiranza di Giovanni Mazza, oltre al grande impegno riposto nel nostro progetto hanno permesso al brand della sua azienda di passare dal pantaloncino alla maglia – continua il presidente Bragaglio -. Un gesto che esprime un senso di profonda vicinanza imprenditoriale ed un legame di amicizia nei nostri confronti, a dimostrazione dell’attaccamento a Basket Brescia Leonessa. Siamo inoltre molto fieri di collaborare con Mazza Srl in quanto saldamente radicata nel territorio cittadino, per il quale l’azienda costituisce un punto di riferimento nel proprio settore di attività”.

Ufficio stampa Germani Basket Brescia