Segafredo pronta al debutto in Eurocup dopo il
trionfo in Champions della scorsa annata

MARTEDÌ, 1 OTTOBRE 2019

 

 

Le parole di Coach Djordjevic prima della trasferta di ULM, in programma mercoledì 2 ottobre per la gara d'esordio della Segafredo in Eurocup,nuova avventura dopo il trionfo in Champions della scorsa stagione

Ulm è una delle società sportive più in crescita degli ultimi 10 anni, con ingenti investimenti e infrastrutture all'avanguardia. E' un club sportivo che sta progettando bene il suo futuro, e l’ingaggio di un Coach giovane e ben preparato come Jaka Lakovic, è un chiaro messaggio della direzione societaria intrapresa. La squadra tedesca è senza dubbio una squadra competitiva che ha raggiunto importanti traguardi negli ultimi 3 anni. Giocare alla Ratiopharm Arena è sempre molto difficile, troveremo il famoso muro orange di tifosi e giocheremo in un ambiente molto caldo. Sono tra le favorite per entrare nelle Final 8 di EuroCup.
E’ una squadra giovane, con tanti giocatori veloci, dinamici e grandi tiratori: hanno giocatori importanti come Obst, Heckmann, Hayes.
Mi aspetto di vedere una Virtus tosta, concentrata e determinata a raggiungere il proprio obiettivo, perché vogliamo incominciare nel migliore dei modi il nostro cammino in Europa. 

 

Jacopo Cavalli

Ufficio Stampa e Comunicazione

Virtus Pallacanestro Bologna

 

 

 

 

 

  Mail priva 

Ufficio Stampa Virtus Segafredo Bologna