Mercato estero: Langford rinnova con l'AEK,
Ragland vola all'Hapoel Eilat e Garrett a Patrasso

VENERDÌ, 31 LUGLIO 2020

L’AEK Atene ufficializza il rinnovo di Keith Langford.  
Il Promitheas Patrasso ha annunciato la firma della guardia ex Torino, Diante Garrett. Il Monaco invece punta tutto sul giovane Yohan Choupas, che viene dalle giovanile del Pau Orthez. Choupas è un esterno, atletico e dall’ottimo potenziale.
Sono diversi i colpi in Germania. I Merlins Crailsheim annunciano l’accordo con Radio Caisin: ala del 2001 ex Ludwigsburg. Braunschweig ingaggia il lungo Gavin Schilling, nelle ultime due stagione al Ratiopharm Ulm. Bonn tessera la guardia americana Josh Hagins, la passata stagione in Cipro al Keravnos. Infine il Medi Bayreuth firma l’americano David Walker. L’ala USA nell’ultima stagione ha giocato ad Andorra dove ha disputato anche l’EuroCup.
Una conoscenza del nostro basket, Joe Ragland (la scorsa stagione a Cantù) vola in Israele all’Hapoel Eilat. L’accordo - secondo quanto riporta Sportando - è in dirittura d’arrivo.
Secondo quanto riporta Chema de Lucas, gli spagnoli del Real Betis sono interessati a James Feldaine, visto in Italia a Cantù e reduce dalle stagioni all’Hapoel Gerusalemme.
Doppio colpo del Partizan Belgrado: firmati la guardia americana Trey Drechsel e l’ala serba Filip Barna.

Redazione