Treviso, Tyler Cheese: "Stiamo iniziando a giocare
di squadra, ora siamo più in fiducia"

LUNEDÌ, 14 SETTEMBRE 2020

Per la sesta e ultima giornata del girone “triveneto” di Eurosport Supercoppa 2020 la De’ Longhi Treviso Basket ritrova l’Allianz Pallacanestro Trieste domani, lunedì 14, alle ore 20.00 presso l’Allianz Dome. Dopo le vittorie di TVB e della Dolomiti Energia Trento su Venezia e Trieste nell’ultimo turno, la classifica del girone C è di nuovo aperta e la squadra che passerà alle final four di Bologna il prossimo weekend si deciderà proprio dai risultati di domani. La formazione di coach Menetti ha ancora possibilità di passare il turno e qualificarsi alla Final Four di Bologna, ma ha bisogno di vincere contro Trieste e che contemporaneamente Trento batta Venezia, a quel punto però varrebbe la differenza canestri in una maxi classifica avulsa con le quattro squadre appaiate a 6 punti.

 

Arbitreranno il match: Borgo, Sardella, Grigioni.
Ecco le parole di Tyler Cheese, il “rookie” di TVB, in vista della gara di domani a Trieste:
“Nelle ultime due partite siamo riusciti a “riscattarci”, perchè stiamo ritrovando le stesse squadre contro cui avevamo perso qualche giorno prima. Avevamo un piano partita e invece di commettere gli stessi errori e non riuscire a metterlo in pratica come nelle prime partite, siamo riusciti a recuperare e a tenere il vantaggio. Stiamo lavorando tanto e abbiamo imparato dagli errori commessi nelle partite in cui non abbiamo fatto bene. Stiamo iniziando a giocare di squadra e sistemando diverse cose, ma questi miglioramenti sono parte di un processo, giorno dopo giorno. Speriamo di riuscire ancora un volta a dimostrarlo continuando a vincere anche lunedì. Non sarà facile, ma ora abbiamo fiducia.”
 
Diretta del match in video streaming (previo abbonamento) su www.eurosportplayer.com, diretta radiofonica e interviste post partita sulla pagina Facebook di Treviso Basket.
 
OGGI ALLE ORE 17.00 SULLA PAGINA FACEBOOK DI TREVISO BASKET  LA DIRETTA DELLA PRESENTAZIONE DEL MATCH DI COACH MAX MENETTI
 
(foto Gregolin)

trevisobasket.it