Niccolò Arenella nominato nuovo responsabile
comunicazione di Pallacanestro Bernareggio 99

MERCOLEDÌ, 12 GIUGNO 2019

PALLACANESTRO BERNAREGGIO 99è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per la stagione 2019/2020 con Niccolò Arenellaper la posizione di Responsabile della comunicazione e addetto stampa.

Nato a Monza, il 30/09/1989 ha collaborato per diversi siti specialistici di pallacanestro come Tuttobasket.net e BasketMagazine.eu

Dal 2016 collabora con Sportal.ite attualmente scrive su Basket Magazine come testata giornalistica nazionale oltre oltre ad aver collaborato con La Gazzetta dello Sport.

Nell’ultima stagione ha ricoperto la carica di responsabile comunicazione presso la società Milano City FCnel Gir.A della Serie D calcistica.

“Sono davvero felicissimo di iniziare questo splendido lavoro e ringrazio fortemente il presidente Trassini ed il GM Bardotti per aver pensato a me per ricoprire questo ruolo. Arrivo con umiltà in questa società, conscio dell’ottimo lavoro già fatto in precedenza e fortemente motivato a contribuire al progetto che si sta cercando di creare. Non vedo l’ora di cominciare la stagione”.

Congiuntamente la Pallacanestro Bernareggio 99 comunica l’interruzione del rapporto di lavoro con Maicol Panziniche ha svolto l’incarico precedentemente. A lui il ringraziamento di tutta la società per il lavoro svolto ed un augurio per il proseguo della carriera professionale.

Foto: Mattia Martegani/Milano City FC

Ufficio stampa Pallacanestro Bernareggio 99